I "best sellers" di Vincenzo Malavolti alias Vincent W Mallory
IL BARBIERE SICILIANO (2024) (REMAKE "LA TESSERA")
Tragico romanzo corale che accomuna la storia di un barbiere
antifascista di origine siciliana, trapiantato nell'Appennino tosco romagnolo, con
quella del suo più giovane cognato, interprete di quella sfortunata generazione
che visse a cavallo tra le due grandi guerre.
(Vincenzo Malavolti)
L'ULTIMA KATANA (2023)
Al mistero della'antica katana giapponese si mescola lo strano interesse dei poteri occulti della Chiesa romana, il che rende ancora più nebuloso questo intricato thriller dal finale fantastico.
The Last Katana, manufactured by the mystic Japanase artigian Muramasa, is the fulcrum of this fantastic thriller.
Reality and fantasy intersect each other in this intricate, novel where Mistery is the true leading actor
(Vincent W Mallory)
HALLOWEEN BABY (2023)
In una cittadina del Triveneto, all'inizio delle celebrazioni per Halloween, una ragazzina liceale scompare improvvisamente mentre si avvia alla festa, sotto gli occhi della madre. Da questa vicenda si dipana un horror thriller inquietante e inconsueto, che terrà avvinto il lettore fino all'ultima pagina
In a nice city of northern Italy, at the beginning of Halloween celebrations,a young girl disappear suddenly under her mother's eyes. From this moment start this peculiar horror thriller, disquieting and unusual, who will stuck you till the last page
(Vincent W Mallory)
IL KOREANO (2022) Una spy story avvincente collocata nella Corea del Nord che ha per protagonista un giovane ineffabile colonnello, capo di una squadra speciale del suo Paese. Un thriller internazionale dal ritmo incalzante con qualche vena di romanticismo, che permetterà al lettore di conoscere molti segreti della nazione più inaccessibile del pianeta.
(Vincenzo Malavolti)
L'ORA DELLA LEPRE (Storia di Yu-yu) (2022) un poderoso affresco orientale ambientato nella Cina del dopo Impero...
"L'ora della lepre è una delle 12 temporalità della giornata entro cui era chiuso lo scorrere del tempo nella vecchia Cina. Sarà anche l'ora che scandirà i momenti più importanti della vita di Yu-yu, una trovatella cinese, venduta per un thermos alla stazione di Nanchino, nel 1927. Il libro proietterà il lettore in un mondo che molti non conoscevano, almeno fino alla lettura di questo straordinario romanzo..."
A Powerful literary fresco setted after the end of the old chinese empire, in year 1927 till our days...
(Vincenzo Malavolti)
IL MISTERO DELLA BAMBINA RISORTA (2020)
"Il 30 settembre 1963, in un piccolo paese di collina, durante una serata di festa, alla vigilia del suo primo giorno di scuola, Marina, una bimba bellissima, muore improvvisamente, gettando nello sconforto la sua famiglia. Quaranta anni dopo, alla mezzanotte di quello stesso giorno, una fanciulla di circa sei anni, magra, capelli radi, vestita di un abito consunto, si presenta alla porticina del cancello della casa dove la bambina era deceduta, dichiarando di essere lei, Marina! Un horror malinconico e commovente."
The 30/9/1963, in a little city, in the nice villa, during the party in honour of first day of school of Marina, a wonderful blond little girl, she dyes suddendly.
Forty years after, at midnight, in the same house, somebody ring at the door, declaring, with a flickering voice, to be the died little girl, Marina, resurrected..)
(Vincenzo Malavolti)
VENERE VIOLATA (2022)
Kristina è una ragazza moldava nata nella campagna del suo povero paese e pur essendo "distratta" impara presto l'arte d'arrangiarsi in ogni modo, dapprima come barista e poi finendo nel nostro Bel Paese per abbracciare la professione più antica del mondo.